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DOMANDA PER LA CONCESSIONE DELL’ASSEGNO DI MATERNITA’
La domanda, completa di allegati, dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità entro e non oltre sei mesi dalla data del parto:
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- tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail protocollo@comune.potenza-picena.mc.it;
- tramite posta raccomandata (faranno fede il timbro e la data dell’ufficio postale) al Comune di Potenza Picena – Piazza Matteotti 28 – Potenza Picena (Mc);
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni ed orari di apertura al pubblico.
Nel caso di impossibilità della richiedente di reperire l’apposita modulistica sul sito istituzionale dell’Ente, la stessa potrà essere ritirata presso gli Uffici Servizi Sociali previo appuntamento telefonico (Dott.ssa Cristina Ferrari tel. 0733/679228).
Documentazione da allegare:
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- Attestazione ISEE in corso di validità;
- Fotocopia carta di soggiorno – soggiornante di lungo periodo CE (se cittadina extracomunitaria);
- Dichiarazione dell’Ente o datore di lavoro che ha corrisposto, o che è tenuto a corrispondere il trattamento previdenziale o economico di maternità (se ne ricorre il caso);
- Fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità.
Allegati
Informazioni
Riferimenti normativi | |
Responsabile del procedimento | Cristina Ferrari |
Chi contattare | Servizi Sociali |
Documenti da presentare |