Domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico per i gestori di attività commerciali a seguito dell’emergenza COVID 19

Allegati

Modulo occupazione suolo pubblico COVID - formato Word [DOCX - 27 KB - Ultima modifica: 12/06/2020]

Modulo occupazione suolo pubblico COVID [PDF - 137 KB - Ultima modifica: 12/06/2020]

Contenuto inserito il 06/06/2020 aggiornato al 12/06/2020

Informazioni

Nome della tabella
Chi contattare Area Lavori Pubblici - Urbanistica
Telefono: +39 0 733 679 221
E-mail: dora.demutiis@comune.potenza-picena.mc.it
Orario: Martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (Pubblico e Tecnici); Giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (Tecnici); Sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.30 (Pubblico e Tecnici)
Documenti da presentare
  • Planimetria e foto dell’area oggetto di occupazione
  • Foto/depliant illustrativi delle strutture (sedie, tavoli)
  • Documentazione di eventuali strutture mobili che richiedano il rilascio della certificazione di corretto montaggio da parte di tecnico abilitato
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