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Servizi Sociali
Personale
Responsabile area:
Sandro Stefanelli
Email:
Responsabile divisione:
Selene Cimica
Telefono:
+39 0 733 679 226
Email:
Assistente sociale:
Melania Ciminari
Email:
Addetto:
Paola Chiusaroli
Addetto:
Ivana Verdicchio
Addetto:
Luisa Bramati
Addetto:
Laura Grandinetti
Istruttore Amministrativo:
Cristina Ferrari
Attività e procedimenti
- Accesso agli atti e documenti amministrativi
- Agevolazioni tariffarie su servizi di Trasporto Pubblico Locale a favore delle fasce di utenza socialmente debole
- Asilo Nido Comunale: domanda di ammissione
- Autocertificazione resa da chi non sa o non può firmare
- Autocertificazione resa nell’interesse di chi si trovi in una situazione di impedimento temporaneo
- Concessione di patrocini non onerosi
- Delega alla riscossione
- Delega alla riscossione dei ratei di pensione di più persone
- Delega alla riscossione dei ratei di pensioni
- Delega alla riscossione per chi non sa o non può firmare o al domicilio del delegante
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà di chi non sa o non può firmare
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà resa da più dichiaranti
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà resa dal curatore (Art. 5 D.P.R. 445 del 28.12.2000)
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di chi si trova in condizioni di momentaneo impedimento
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di chi si trova in condizioni di momentaneo impedimento
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà certificato per il rilascio del contrassegno invalidi
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà certificato per il rilascio del contrassegno invalidi
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà certificato per il rilascio del contrassegno invalidi
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione (cumulativo)
- Dichiarazione sostitutiva per uso successione – Mod 12a (art. 47 D.P.R. 445 del 28.12.2000)
- Dichiarazioni sostitutive di certificazioni rese dal genitore, dal tutore o dal curatore (art. 5 D.P.R. 445 del 28.12.2000)
- DOMANDA PER LA CONCESSIONE DELL’ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO
- DOMANDA PER LA CONCESSIONE DELL’ASSEGNO DI MATERNITA’
- I.M.U. – Richiesta di contributo straordinario
- Richiesta carta oro per ultrasettantacinquenni
- Richiesta carta rosa per neo-mamme e gestanti.
- Servizio civile
L'ufficio segnala
- DGR 593/2018 – TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE. EROGAZIONE INDENNITA’ DI PARTECIPAZIONE MESE DI APRILE 2023.
- DGR 593/2018 – TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE. EROGAZIONE INDENNITA’ DI PARTECIPAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2023.
- APPALTO GESTIONE NIDI COMUNALI- CIG 8822148AD4 -SOSTITUZIONE TEMPORANEA D.E.C. NOMINATO CON DETERMINAZIONE N. 5044 DEL 31.08.2021-
- DGR 593/2018 – TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE. EROGAZIONE INDENNITA’ DI PARTECIPAZIONE MESE DI GENNAIO 2023.
- SERVIZIO DI INTERPRETARIATO NON UDENTI BIENNIO 2023/2024: RATIFICA DECISIONE COMITATO DEI SINDACI PER IL RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON ENTE NAZIONALE SORDI(SEZ-MACERATA) E COMPARTECIPAZIONE ECONOMICA DEI COMUNI D’AMBITO 14-PROVVEDIMENTI-
- DGR 593/2018 – TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE. EROGAZIONE INDENNITA’ DI PARTECIPAZIONE MESE DI NOVEMBRE 2022.
Provvedimenti
- CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO SIG. E.M.
- L.R. 7/1994 – CONTRIBUTI PER GLI INTERVENTI A FAVORE DEI MINORENNI ALLONTANATI TEMPORANEAMENTE DALLA LORO FAMIGLIA DI ORIGINE. IMPEGNO DI SPESA FINO AL 28.02.2021.
- ASSISTENZA DOMICILIARE UTENTI VARI AI SENSI ART. 16 PARTE II REG.TO COMUNALE SUI SERVIZI SOCIALI. IMPEGNO DI SPESA I° BIMESTRE ANNO 2021
- LIQUIDAZIONE INCENTIVO TECNICO EX ART 113 DEL D.LGS. 18/04/2016 n. 50 E S.M.I.COME APPROVATO CON REGOLAMENTO COMUNALE ( DELIBERAZIONE DI G.C. 169/2018) SU APPALTO SERVIZIO ASSISTENZA ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, AA.SS. 2019/2022-
- CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO SIG.RA Z.O.
- SERVIZI SOCIALI E SOCIO ASSISTENZIALI OBBLIGATORI VARI -IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021-
Informazioni
Telefono | +39 0 733 679 229 |
Fax | +39 0 733 679 288 |
Indirizzo ufficio | Via Cutini Mariano, 25 |
servizisociali@comune.potenza-picena.mc.it | |
Orario | Lunedì e Martedì dalle ore 10:00 alle ore 13:30; Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00. |
L'ufficio appartiene a | Area Affari Generali - Tributi |
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