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Segreteria
Personale
Responsabile area:
Sandro Stefanelli
Email:
Responsabile divisione:
Francesca Baiocco
Addetto:
Sabrina Mosconi
Addetto:
Giuseppina Riccobelli
Addetto:
Alvaro Rotelli
Addetto:
Sonia Mogliani
Attività e procedimenti
- Accesso agli atti e documenti amministrativi
- Autocertificazione resa da chi non sa o non può firmare
- Autocertificazione resa nell’interesse di chi si trovi in una situazione di impedimento temporaneo
- Contributi abbattimento delle barriere architettoniche in abitazioni private
- Delega alla riscossione
- Delega alla riscossione dei ratei di pensione di più persone
- Delega alla riscossione dei ratei di pensioni
- Delega alla riscossione per chi non sa o non può firmare o al domicilio del delegante
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà di chi non sa o non può firmare
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà resa da più dichiaranti
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà resa dal curatore (Art. 5 D.P.R. 445 del 28.12.2000)
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di chi si trova in condizioni di momentaneo impedimento
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di chi si trova in condizioni di momentaneo impedimento
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione (cumulativo)
- Dichiarazione sostitutiva per uso successione – Mod 12a (art. 47 D.P.R. 445 del 28.12.2000)
- Dichiarazioni sostitutive di certificazioni rese dal genitore, dal tutore o dal curatore (art. 5 D.P.R. 445 del 28.12.2000)
L'ufficio segnala
- APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA – BANDO APPROVATO CON DETERMINAZIONE 1/4 DEL 08/02/2021.
- APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA – BANDO APPROVATO CON DETERMINAZIONE 1/4 DEL 08/02/2021.
- PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2022-2024
- Verbale dei controlli interni 2 semestre 2021
- Avviso approvazione nuovo codice di comportamento
- Monitoraggio del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza. Verbale n. 1/2021
- Verbale dei controlli interni 1 semestre 2021
Provvedimenti
- UFFICIO DI STAFF AI SENSI DELL’ART. 90 DEL D.LGS. 267/2000 S.M.I.- INDIVIDUAZIONE ADDETTO STAMPA
- ACQUISTO n. 5 DISPOSITIVi PER FIRMA DIGITALE
- APPROVAZIONE VERBALI DELLE PRECEDENTI SEDUTE CONSILIARI (DAL 21.10.2020 AL 30.11.2020)
- Convenzione tra i comuni di Potenza Picena e Visso per il servizio in forma associata della segreteria comunale. Modifica. Rinvio-
- REGOLAMENTO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI E.R.P. – PRESA ATTO MODIFICHE APPORTATE DALL’AMBITO TERRITORIALE 14-
- ALBO AVVOCATI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI ASSISTENZA LEGALE E DIFESA IN GIUDIZIO NEL COMUNE DI POTENZA PICENA- REVISIONE ANNUALE ART. 13 DEL REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI LEGALI-
Informazioni
Telefono | +39 0 733 679 204 |
Fax | +39 0 733 679 243 |
Indirizzo ufficio | P.zza Matteotti, 28 |
affarigenerali@comune.potenza-picena.mc.it | |
Orario | Lunedì e Martedì dalle ore 10:00 alle ore 13:30; Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00. |
L'ufficio appartiene a | Area Affari Generali - Tributi |
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