Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Anagrafe
Personale
Responsabile area:
Sandro Stefanelli
Email:
Addetto:
Sandra Fortuni
Addetto:
Andrea Attilio Subrini
Addetto:
Annalisa Maceratesi
Addetto:
Oriella Canale
Addetto:
Minic Vesna
Attività e procedimenti
- Accesso agli atti e documenti amministrativi
- Autentica di firma, copie e documenti, autentica di firma sui documenti dei passaggi di proprietà dei beni mobili
- Autenticazione di firme a domicilio
- Autenticazione o legalizzazione di foto
- Autocertificazione resa da chi non sa o non può firmare
- Autocertificazione resa nell’interesse di chi si trovi in una situazione di impedimento temporaneo
- Cambio abitazione all’interno del territorio comunale
- Carta d’Identità e C.I.E. (Carta d’identità elettronica) – Rilascio e proroga
- Carta d’identità per stranieri
- Certificati a italiani residenti all’estero (A.I.R.E.)
- Certificato storico
- Delega alla riscossione
- Delega alla riscossione dei ratei di pensione di più persone
- Delega alla riscossione dei ratei di pensioni
- Delega alla riscossione per chi non sa o non può firmare o al domicilio del delegante
- Dichiarazione cambio di residenza da altro Comune o estero
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà di chi non sa o non può firmare
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà resa da più dichiaranti
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà resa dal curatore (Art. 5 D.P.R. 445 del 28.12.2000)
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di chi si trova in condizioni di momentaneo impedimento
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di chi si trova in condizioni di momentaneo impedimento
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà certificato per il rilascio del contrassegno invalidi
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà certificato per il rilascio del contrassegno invalidi
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà certificato per il rilascio del contrassegno invalidi
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione (cumulativo)
- Dichiarazione sostitutiva per uso successione – Mod 12a (art. 47 D.P.R. 445 del 28.12.2000)
- Dichiarazioni sostitutive di certificazioni rese dal genitore, dal tutore o dal curatore (art. 5 D.P.R. 445 del 28.12.2000)
- Documento di riconoscimento per minori (da 14 a 15 anni) per conduzione ciclomotori
- Iscrizione all’A.I.R.E.
- Iscrizione anagrafica con provenienza da altro Comune
- Lasciapassare turistico – documento di identità che abilita i minori di anni 15 all’espatrio
- Richiesta di residenza per stranieri con provenienza dall’estero
- Rilascio/Rinnovo di permesso di soggiorno per extracomunitari
- Rilascio/Rinnovo passaporto
- Rinnovo della residenza abituale
- Trasferimento di residenza all’estero
L'ufficio segnala
Provvedimenti
- REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022 – IMPEGNO DI SPESA
- Riaccertamento Ordinario dei Residui al 31.12.2021 ai sensi dell’articolo 3, comma 4, D.Lgs. n.118/2011.
- Adesione all’Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e di Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro Terme (BO) anno 2022 – Impegno di spesa.
- INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PRESSO LA DIVISIONE SERVIZI DEMOGRAFICI – LIQUIDAZIONE COMPETENZE
- CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2022: CONVIVENZE ANAGRAFICHE E POPOLAZIONI SPECIALI. COSTITUZIONE UCC E INCARICO RILEVAZIONE.
- AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO DIVISIONE SERVIZI DEMOGRAFICI, CIMITERIALI E URP – PRIMO TRIMESTRE 2022
Informazioni
Telefono | +39 0733 679 231 |
Fax | +39 0733 679 233 |
sdemografici@comune.potenza-picena.mc.it | |
E-mail Pec | sdemografici.comunepotenzapicena@emarche.it (PEC) |
Orario | Lunedì e Martedì dalle ore 10:00 alle ore 13:30; Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00. |
L'ufficio appartiene a | Area Affari Generali - Tributi |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità