Impianto a biogas (03): convocato per lunedì 24 settembre il Consiglio Comunale aperto

E’ stato convocato per il prossimo lunedì 24 settembre il Consiglio Comunale aperto, alle ore 21 presso la sala conferenze dell’oratorio don Bosco di Porto Potenza,  nel corso del quale verrà discussa e approfondita la questione relativa alla richiesta di realizzazione nel territorio comunale di un impianto a biogas.
L’ordine del giorno del Consiglio Comunale vede anche la trattazione di altri punti tra cui la ratifica di una variazione di bilancio, l’atto ricognitivo sullo stato di attuazione dei programmi e l’approvazione della convenzione per la costituzione ATA. Seguiranno le interrogazione e le mozioni richieste dai Consiglieri.

Contenuto inserito il 18/09/2012