Domani (14 marzo) asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale

Si terrà domani (14 marzo), a partire dalle ore 9,30 presso la Sede Municipale, l’asta pubblica per la vendita ad unico e definitivo incanto di alcuni immobili di proprietà comunale.
Sono cinque i lotti interessati dall’asta: locale destinato a negozio presso lottizzazione “Il Castello” S.S. 16; appartamento uso civile abitazione, viale Europa 26; appartamento in Piazzale Cennerelli; piccola abitazione in Via Solferino 6; garage  Piazzale Cennerelli.
L’Asta si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta    con esclusione di offerte in ribasso. L’aggiudicazione sarà definitiva ad unico incanto ed avrà luogo anche in presenza di una sola offerta valida, essa sarà disposta in favore dell’offerta economicamente più elevata, sempre che sia superiore al prezzo posto a base d’asta.
E’ possibile scaricare l’avviso di asta pubblica dal sito internet del Comune www.comune.potenza-picena.mc.it

Contenuto inserito il 13/03/2013

Autore Nico Coppari - Addetto Stampa