Bacheche comunali, domanda per l’assegnazione entro il 28 febbraio

Come da regolamento, tutti i soggetti interessati all’utilizzo delle bacheche comunali di Traversa Torresi, dovranno presentare apposita richiesta all’Ufficio Economato.

 

C’è tempo fino al 28 febbraio 2022 per accedere all’utilizzo delle bacheche comunali site in Traversa Torresi. Come stabilito dall’apposito regolamento, i soggetti interessati dovranno inviare richiesta a mezzo posta elettronica certificata, all’Ufficio Economato o mediante registrazione presso l’Ufficio Protocollo. Alla domanda, completa di tutte le informazioni, dovranno essere allegati copia dello Statuto o atto costitutivo, autocertificazione attestante il numero di iscritti e/o associati aggiornato all’anno precedente (situazione al 31/12/2021), autocertificazione degli eventi, iniziative e/o attività realizzate nell’anno precedente. Verificata la regolarità delle domande presentate, l’Ufficio Economato provvederà all’assegnazione entro il 20 marzo 2022. Qualora le domande siano superiori alla disponibilità degli spazi, l’assegnazione avverrà sulla base di una graduatoria stilata tenendo conto dei seguenti criteri: carattere sociale, sportivo culturale e sindacale del soggetto richiedente; radicamento nel territorio, determinato in base al numero di eventi/iniziative/ attività realizzate nell’anno precedente; rappresentatività, determinata dal numero di iscritti e/o associati.

L’assegnazione sarà valida per 1 anno solare, a partire dal 1° aprile, mediante la consegna delle chiavi al soggetto assegnatario. Per qualsiasi chiarimento rivolgersi all’Ufficio Economato – Dott.ssa Simona Ciasca: simona.ciasca@comune.potenza-picena.mc.it o al n.0733/679212 in orario d’ufficio.

 

Potenza Picena, 18 febbraio 2022

Allegati

Combacheche 18 02 22 [DOCX - 644 KB - Ultima modifica: 08/08/2022]

Contenuto inserito il 18/02/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità