LAVORI DI RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE STRADALE IN VIA CUTINI MARIANO CAPOLUOGO INTERDIZIONE TRAFFICO VEICOLARE DAL GIORNO 01/07/2021

A seguito di accordi intercorsi con Astea Spa e con la collaborazione dell’Ufficio Tecnico Comunale, l’Amministrazione Comunale comunica che, domani Giovedì 1 Luglio, avranno inizio i lavori di ripristino  della pavimentazione stradale in via Cutini Mariano con utilizzo di materiale preesistente, cioè mattoni storici.

I lavori verranno eseguiti dalla ditta Francinella di Osimo per una durata di circa venti giorni lavorativi. Pertanto, come da ordinanza n.75  della Com.te del Corpo di Polizia Locale, dalle ore 08,00 del giorno 01/07/2021 alle ore 24,00 del giorno 20/07/2021 , e comunque  fino al termine dei lavori è istituito il divieto di sosta con rimozione ed il divieto di transito in via Cutini Mariano, limitatamente al tratto compreso fra l’intersezione con via Cutini Mariano e C.so Vittorio Emanuele II.

Saranno garantiti il  passaggio dei pedoni e quello dei disabili con carrozzina  nonchè l’eventuale accesso ai mezzi di soccorso e sanitari, mentre lo stallo di sosta disabili nominativo n. 164, sarà temporaneamente spostato in Piazza Garibaldi adiacente allo stallo carico/scarico.

Dopo i recenti  interventi  effettuati in via Alessandrini  zona Spinnaker, in via Piacenza ed in via Emilia al centro di Porto Potenza, dichiara la Giunta Municipale,  in questi giorni la Città potrà vedere  riqualificata questa caratteristica  via del centro storico di Potenza Picena.

Contenuto inserito il 30/06/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità