DigiPALM: vivere semplice, vivere digitale

Si informa che ha preso il via “DigiPALM”, il progetto di Regione Marche per far conoscere ai cittadini le piattaforme regionali per i pagamenti elettronici verso le Pubbliche Amministrazioni e gli Enti locali.

Il progetto prevede un ciclo di webinar e Road Show itineranti nei borghi marchigiani; nei giorni di mercato e durante gli eventi natalizi, i cittadini troveranno allestito lo stand “DigiPALM: vivere semplice, vivere digitale” e potranno ricevere tutte le informazioni utili per imparare a usare le piattaforme regionali per il pagamento elettronico verso le Pubbliche Amministrazioni e ottenere le credenziali SPID.

I prossimi appuntamenti con i webinar formativi/informativi sono fissati per il 14/12/2021 e il 16/12/2021 alle 17.30. I cittadini interessati potranno iscriversi utilizzando il seguente link.

Per conoscere, invece, le date rese ufficiali del Road Show itinerante utilizzare il seguente link.

Contenuto inserito il 09/12/2021