ASSEGNAZIONE DELLE BACHECHE SITE A PORTO POTENZA PICENA IN TRAVERSA TORRESI

Con riferimento al “Regolamento per l’assegnazione e l’uso delle bacheche comunali” approvato con
delibera di Consiglio Comunale n. 5 del 10/02/2021 si comunica che a partire dal 01 febbraio 2023
fino al 28 febbraio 2023 i soggetti interessati individuati all’art. 2 del regolamento potranno presentare
apposita domanda per l’utilizzo di n.1 bacheca di Traversa Torresi.
La domanda, compilata possibilmente utilizzando il modello allegato al presente avviso, dovrà essere
o inviata via pec all’indirizzo: comune.potenzapicena@emarche.it o consegnata direttamente
all’Ufficio Protocollo del capoluogo o della delegazione comunale entro il termine prefissato e negli
orari di apertura al pubblico.
Alla domanda, completa di tutte le informazioni indicate nel fac-simile, devono essere allegati:
1) copia dello Statuto o atto costitutivo,
2)autocertificazione attestante il numero di iscritti e/o associati aggiornato all’anno precedente
(situazione al 31/12/2022),
3) autocertificazione degli eventi, iniziative e/o attività realizzate nell’anno precedente.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi all’Ufficio Economato – Dott.ssa Simona Ciasca:
simona.ciasca@comune.potenza-picena.mc.it o al n.0733/679212 in orario d’ufficio.

Allegati

avviso bacheche [PDF - 155 KB - Ultima modifica: 12/01/2023]

allegato A - regolamento bacheche(3) [PDF - 227 KB - Ultima modifica: 12/01/2023]

DOMANDA BACHECA [DOCX - 16 KB - Ultima modifica: 12/01/2023]

Contenuto inserito il 12/01/2023
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