Proseguono gli incontri di “Astea day”, domani appuntamento a Potenza Picena

Prosegue il tour di Astea Day- Come leggere le bollette, il ciclo di incontri promossi sul territorio da Astea Energia per creare un filo diretto con i cittadini ed instaurare un confronto costruttivo che permetta di migliorare i servizi e le offerte proposte.

Dopo il riuscito appuntamento di Montecassiano, il prossimo appuntamento è in programma a Potenza Picena, domani, martedì 18 febbraio, alle ore 21.00, presso la sala Boccabianca.

Eccezionalmente questa settimana si terranno ben tre incontri, giovedì 20 infatti sarà la volta di Filottrano, presso la sala consiliare, e venerdì 21  di Montelupone presso la scuola elementare Madre Teresa di Calcutta.

Il Gruppo Astea è una realtà profondamente legata al territorio ed è leader nei servizi ambientali, idrici ed energetici. L’idea di organizzare questo genere di incontri è nata per  aiutare i cittadini a comprendere meglio le bollette, specie in questo periodo con la crisi economica che continua a mordere.  “Il nostro obiettivo – ricorda l’amministratore delegato di Astea Energia Monica Bordoni – è di instaurare un rapporto di collaborazione e confronto con l’utenza, perché vogliamo che i nostri clienti ricevano, attraverso un  ascolto costante, servizi di qualità all’altezza delle loro attese.

Il programma degli incontri è comunque consultabile sul sito www.asteaenergia.it .

Contenuto inserito il 17/02/2014
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità