Lavori in Piazza Matteotti

I lavori in Piazza Matteotti sono sospesi a causa della contestazione promossa dall’Amministrazione Comunale contro la ditta appaltatrice per le opere da questa realizzate in modo non soddisfacente. L’impresa chiamata in causa per rettificare le opere non regolarmente eseguite ha unilateralmente interrotto il controllo e aperto un contenzioso contro il Comune. Il Tribunale ha nominato un CTU (Consulente Tecnico di Ufficio) per definire la qualità dei lavori e si è in attesa che il tecnico consegni la sua perizia dopo di che si libererà il cantiere e sarà riappaltato ad altra impresa il completamento dei lavori. L’Amministrazione Comunale segue con attenzione la questione affinché prima possibile possa concludersi l’iter giudiziario e possano riprendere i lavori di restauro della Torre e del Palazzo del Podestà.

icona file/pdf
Visualizza il file allegato