Avvisi e segnalazioni

Avviso regionale riguardante interventi a favore delle persone con disabilità gravissima (anno 2017)

Si porta a conoscenza della cittadinanza interessata che in allegato a questa comunicazione viene pubblicato l’AVVISO regionale riguardante gli interventi a favore delle persone con disabilità gravissima, anno 2017.

1- Coloro che intendono avviare l’iter per il riconoscimento della disabilità gravissima devono visionare attentamente il suddetto AVVISO regionale All.”A” e presentare domanda alla Commissione Sanitaria Provinciale utilizzando il modulo All. B oppure All. B1., unitamente al modulo Allegato “C”.

2- La suddetta modulistica può essere scaricata dal sito del Comune oppure ritirata presso l’Ufficio P.U.A. (punto unico accesso) il martedì dalle ore 8.00 alle 11.00 Delegazione comunale P.P.P. e dalle ore 11.30 alle 13.30 presso il Capoluogo (per eventuali informazioni e/o chiarimenti il referente è l’ Assistente Sociale D.ssa Paola Chiusaroli; tel. 0733679229).

3- COLORO CHE INVECE HANNO OTTENUTO NEL CORSO DEL 2017 il riconoscimento della “disabilità gravissima”, devono presentare esclusivamente una nuova domanda di contributo al Comune tramite l’ All. “E” che può essere anch’esso scaricato dal sito del Comune.

L’avviso è scaricabile a questo indirizzo.

L’assessore alle Politiche sociali
Ins. Noemi Tartabili